Mondo Convenienza: Movimento Consumatori promuove azione inibitoria

A seguito delle innumerevoli segnalazioni di chi ha acquistato mobili o complementi d’arredo presso i punti vendita Mondo Convenienza, Movimento Consumatori ha promosso un’azione inibitoria al fine di eliminare clausole vessatorie dai moduli prestampati e al fine d’impedire l’esercizio di pratiche commerciali abusive a danno dei clienti.
“Molti cittadini – spiega Laila Perciballi dell’Ufficio legale del Movimento Consumatori – hanno denunciato la mancata indicazione della data di consegna dei mobili nei moduli di compravendita, data comunicata al consumatore solo oralmente e poi, spesso, non rispettata. Altri clienti hanno segnalato la consegna di prodotti difettosi e la mancata riparazione e/o sostituzione degli stessi, in violazione alla normativa europea sulla garanzia riconosciuta ai consumatori”.

Chi ha subito ritardi nella consegna o ha ricevuto prodotti difettosi da parte di Mondo Convenienza, può segnalare il proprio caso scrivendo a roma17@movimentoconsumatori.it  o inviando un fax  allo 06 39738251.